Post by tenmaidilirec on Mar 16, 2022 11:59:01 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stickman Legends DB: RPG Gioco ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stickman Legends DB: RPG Gioco IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi per più cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Stickman Legends DB: RPG Gioco 2022 version ▞▞▞
Lento a prendere i comandi, si blocca ad ogni tasto che si clicca e si è costretti a chiudere e riaprire il gioco. Non perdo tempo a descrivere perchè è ingiocabile.
Stickman Legends-Shadow Fight Premium gioco offline [v2 ...
Bello e puro in italiano
Do 4 perché il capo è così duro
Gioco molto divertente da giocare. Vorrei che i materiali di fabbricazione e di fabbricazione fossero più facili.
C'è un bug sulla mappa 4-5 HellMode, alla fine quando ho ucciso il boss, il gioco non si ferma... il coldown non sta finendo e mi indica di andare a destra verso l'infinito
Vorremmo poter chattare con altri giocatori e anche vendere, dare e ricevere oggetti anche da altri giocatori!
Questo gioco è fantastico e la caratteristica migliore è che puoi provare qualsiasi personaggio pubblicizzato! Tutte le volte che vuoi!
Dragon Ball per Android: quali sono i migliori giochi mobile di ...
Ottimo gioco, giocoto bene, ma dopo l'ultimo aggiornamento nei livelli della morte's bay a volte le capacità non funziona e rende il personaggio invisibile. Inoltre il regalo giornaliero è fermo da 5 giorni al "giorno 14" e ricevo continuamente 500 anime invece di andare avanti con i regali.
questo gioco è totalmente truccato per farti spendere soldi. bel gioco ma se ti viene data la possibilità di acquisire nuovi personaggi oltre a comprarli, almeno rendi la scelta realistica. non c'è alcuna possibilità per te di ottenere abbastanza diamanti per sbloccare un nuovo personaggio in tempo. potresti anche giocare l'intero gioco e ancora non ottenere abbastanza diamanti a meno che ovviamente tu non sia disposto a "far piovere".
Stickman Legends DB: RPG Gioco - App su Google Play
Bah
ho iniziato da poco ma sto apprezzando
simpatico Un gioco che crea dipendenza Ma non posso più giocare nell'arena perché mi viene chiesto di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente, che l'opzione non è disponibile su Play Store. Sarò felice di ricevere aiuto. Grazie
Gioco interessante e molto divertente
ho adorato il gioco ma non mi piace che devo pagare per il nuovo personaggio. e il pvp è super rotto
Stickman Legends: Shadow Fight Märulimängud glj
è un gioco strabiliante se si può osare più di 5 stelle ne darei di più
Download Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight per Android su Aptoide! ... This fighting game will give you a chance to become one of dbz heroes to
Scarica [2.4.90] Stickman Legends-Shadow Fight Premium Offline Game (com.zitga.ninja.stickman.legends.shadow.wars) è l'azione per dispositivo Android
Bene, è difficile aggiornare il livello 190 e andare più in alto risucchierà troppi diamanti e oro, diminuisci gli aggiornamenti per favore e lo classificherò 5 stelle
Ho visto un punteggio alto e letto i commenti..credevo fosse un bel gioco ma qua se nn ti vedi i video pubblicitari nn ti danno anime=nn ti potenzi il tipo..bello dai ma nn ho voglia di frantumarmi le palle a vedere video pubblicitari quindi disinstalla..
Stickman Legends DB: RPG Gioco APK 2.5.7 download per Android ...
Il gioco e la grafica erano buoni, ma continua a bloccarsi dopo che sono stati effettuati gli aggiornamenti.
mi piace la grafica e la qualità del gioco ma... c'erano sempre più annunci pubblicitari... e perché il personaggio è semplicemente libero di essere venduto? uhhh perché.. gli altri personaggi sono fantastici! ma duh... non posso comprarlo, quindi il proprietario può impostarlo per essere venduto gratuitamente Gli altri personaggi? e per favore rimuovi gli annunci, grazie! Spero che il proprietario legga questo
Scopri applicazioni, giochi, estensioni e temi straordinari per Google Chrome. ... The Legend of Equip Pants ... Stickman Fighter : Epic Battle.
Stickman Legends: Offline Game - Ultima Versione Per Android
Questo è il miglior gioco che mi annoierò per sempre, ma quando vado su questo gioco è come se la noia non esistesse e ci stavo giocando da molto tempo ormai e senza pubblicità quindi grazie mille @zigta per aver creato questo gioco
davvero molto carino , meccaniche semplici ma divertenti , c è ancora molto su cui lavorare ma penso che quest' app meriti comunque almeno almeno 4 stelle
Molto bello ma il pvp miglioratelo
ottimo gioco di abilità. ma troppe aggiunte. schiena contro schiena. intendo davvero. Dai
Adoravo questo gioco, ma sembra che si sia sviluppato solo per fare soldi.
Stickman Legends: Shadow Fight მძაფრსიუჟეტიანი ioqd
Un passatempo carino
Crazy Kitchen: Cooking Game Παιχνίδια arcade ozxx
C'è un fastidioso problema tecnico nella lotta contro il verme gigante. Nel mezzo del combattimento mi dà lo schermo quando muoio quando premo x ho perso e quando continuo succede la stessa cosa paga per quello succede la stessa cosa aggiusta questo per favore
Modifica: non sono stato chiaro, il mio problema non è l'aggiornamento, è che ci sono pochissimi modi per farlo, facendoti sentire bloccato con non molto da fare nel gioco, ma aspetta. I buoni mestieri possono essere equipaggiati almeno dopo il livello 40. Anche questo è qualcosa che mi ha infastidito, ottengo ricevute, a volte 3 o 4 della stessa imbarcazione, e nessuna di esse posso usarla perché posso equipaggiarmele solo dopo il livello 40 almeno. Sarebbe meglio se vincessi lo scontrino solo per i mestieri che posso attrezzarmi al momento.
BELLO
Eccellente ●● (....)
Vi prego aggiungete nuovi livelli!!! E una terza classe possibile. Gioco FANTASTICO!!! 😎
Le abilita non si possono.potenziare....... maccheccazz
Sviluppatori disgustosi. L'arena è gestita da robot che schivano tutti i miei attacchi e le mie abilità. Non è così che l'arena dovrebbe funzionare. Molto deluso e cosa posso aspettarmi da sviluppatori a cui manca il 95% del cervello. Disgustoso!
gioco piuttosto interessante mi piace davvero ben fatto ha bisogno di più musica e altre cose comunque mi piacciono i personaggi e i disegni sulle armi e altro ancora
È divertente, intrattenimento all'ora di pranzo o combattimento nel tempo libero. Basta poco per giocare la campagna, ma le sfide e le missioni quotidiane ti tengono occupato
Qualcosa di veramente sbagliato nel gioco. L'ho giocato a volte è stato davvero bello, ma quando ho raggiunto la baia della morte sul palco e quando è arrivato il boss, il guadagno è diventato strano ogni volta che sono stato in grado di sconfiggerlo, il livello scompare improvvisamente quando lo sto vincendo non solo 1,2 ma 6 volte.qualcosa non va davvero nel gioco, dovreste sistemarlo.. va bene ma.....